IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: una multa e quattro squalificati per l’Andora

Andora. Il giudice sportivo, relativamente alle gare di domenica scorsa, ha squalificato 14 giocatori del girone A di Promozione.

Daniele Cardinali (Varazze Don Bosco) è stato fermato per tre partite, in quanto “espulso al 39° del secondo tempo per condotta violenta nei confronti di un avversario nel corso di un’azione di giuoco, rimaneva nel sottopassaggio e rivolgeva frase offensiva e dispregiativa nei confronti della terna arbitrale”.

Due turni di stop per Andrea Cossu (Varazze Don Bosco). Dovranno saltare una partita Mattia Galleano, Gianvito Garassini, Diego Hernan Ghini, Simone Lupo (Andora), Marco Borziani (Bolzanetese Virtus), Luca Garibbo (Golfodianese), Andrea Rizza (Imperia), Andrea Carlevaro (San Cipriano), Alessio Rotunno, Jacopo Scabini (Serra Riccò), Francesco Battaglia (Virtusestri), Gabriele Di Capita (Voltrese Vultur).

Inoltre, l’Andora è stata multata di 140 euro “per aver i propri sostenitori, in campo avverso, rivolto dal 20° del secondo tempo frasi offensive ed ingiuriose nei confronti della terna arbitrale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.