IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, mister Foschi: “Continuare così, giocando sempre per i tre punti”

Savona. Gioia in sala stampa per i tre punti conquistati quest’oggi dal Savona nella difficile trasferta di Sanremo, grazie ad un secondo tempo super.

Per primo arriva Mister Foschi: “Per come è stato il primo tempo noi probabilmente avremmo meritato di perdere: ci hanno aggrediti e noi ci abbiamo messo un po’ di tempo per rientrare nel clima partita dopo un mese di stop. Poi ci siamo ripresi e i ragazzi mi sono piaciuti anche dal punto di vista fisico, abbiamo cercato a tutti i costi la vittoria e ce l’abbiamo fatta. I nuovi acquisti sono entrati con lo spirito giusto, ho voluto farli entrare nel secondo tempo per non mandarli allo sbaraglio. Mi sembra di aver visto qualcosa di nuovo, soprattutto dal punto di vista morale e sono molto contento di questo. Continuiamo così, senza guardare la classifica e giocando sempre per i tre punti”.

Poi arrivano Tarallo e Tedesco, autori di due gran gol. Il primo a parlare è Tarallo: “E’ stata una partita strana, nel primo tempo loro erano molto aggressivi. Sono felice per il mio gol perchè in quel momento era importante pareggiare. Ho visto la palla a campanile, mi sono coordinato e l’ho girata al volo: credo sia stato il mio miglior gol di quest’anno”.

“Ho avuto anche un po’ di fortuna – dice a seguire Tedesco -, Tarallo aveva preso la traversa e ho trovato questo gol di tacco, a “scorpione”, ho esultato come un bambino…Sono davvero felice, la società mi ha dato fiducia e ho subito trovato un buon feeling con Tarallo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.