IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: in Coppa la Villanovese attende il sorteggio, in Terza il Bardineto fa suo il recupero

Bardineto. Sarà necessario il sorteggio per stabilire chi, tra Villanovese e Ponente Sanremo, passerà il turno nel girone A della Coppa Ligure di Seconda e Terza Categoria. Nel recupero della 3° giornata della seconda fase hanno pareggiato 1 – 1. Entrambe avevano battuto 2 – 1 la Dianese.

La terza fase prevede due gironi triangolari con gare di sola andata che si disputeranno mercoledì 2 marzo, mercoledì 16 marzo e marcoledì 30 marzo. La squadra che sarà premiata dal sorteggio e il Calizzano sono state inserite nel girone X con il Campi Valtorbella. Nel girone Y si sfideranno Guido Mariscotti, Figenpa Concordia e Riccò Le Rondini. Le due vincenti disputeranno la finale.

Per quanto riguarda la Terza Categoria, è stato giocato il recupero tra Bardineto e Letimbro. A Garlenda i neroverdi allenati da Bruno hanno conquistato la prima vittoria stagionale, imponendosi per 2 a 1. I gialloblu sono passati in vantaggio a metà primo tempo con Bistolfi ma nella ripresa una doppietta di Mattia Montini ha ribaltato il risultato.

Il Bardineto ha schierato Franchelli, Barberis, Franco, Richero, Ravera, Coppola, Rasetto (Cordiale), M. Montini, Ursu, Briozzo, Ischia; a disposizione Riolfo, Ivaldo, G. Zunino. L’allenatore della Letimbro Rizzo ha mandato in campo Tallarico, Rosso, Gaggero, Di Nardo, Lupo,
Nappo, Libri, Landolfa (Russi), Bistolfi (Frumento), Di Mascio, Bruzzo; a disposizione Astigiano, Attisano, Mascani.

Il recupero Murialdo – Valleggia si giocherà domenica 16 gennaio alle ore 14,30 al campo Sant’Antonio.

La classifica aggiornata del girone Savona / Imperia di Terza Categoria:
1° Albingaunia 31
2° San Bartolomeo 30
3° San Filippo Neri 29
4° Bastia 21
4° Mallare 21
6° Valleggia 20
7° Val Prino 16
8° Letimbro 15
9° Murialdo 13
10° Martina Sassello 7
10° Riva Ligure 7
12° Porto Maurizio 4
12° Bardineto 4
Valleggia e Murialdo hanno giocato una partita in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.