IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il portiere Alessandro Cicutti è del Savona

Più informazioni su

Savona. Il Savona Calcio ha siglato l’accordo con il giocatore Alessandro Cicutti, portiere proveniente dall’Alessandria dove ha trascorso le ultime due stagioni e mezza. Cicutti nasce a Gemona del Friuli (UD) il 26/05/1987. 1,83m per 77 kg, Cicutti ha scelto il Savona perchè “è una piazza importante, conoscevo già il mister e alcuni compagni e spero di poter mettermi in mostra”.

Ottima la prima impressione sotto la Torretta, Cicutti ha iniziato ad allenarsi quest’oggi: “sono felice di essere arrivato, mi metterò subito in ‘competizione’ con gli altri portieri per trovare spazio e dare una mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.