IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza e Promozione: le decisioni del giudice sportivo

Cairo Montenotte. Sono solamente sette i calciatori fermati dal giudice sportivo in Eccellenza, tutti per una giornata.

Si tratta di Gianluca Aloe, Gianluigi Marraffa (Busalla), Damiano Cesari (Cairese), Raffaele Maucci (Rapallo), Alessandro Turone (Sestrese), Matteo Delrio (Vado), Alessandro Aretuso (Ventimiglia).

In Promozione è stato squalificato per tre giornate Claude Petrognani (Argentina), in quanto “espulso al 23° del secondo tempo per aver, durante un contrasto di gioco, colpito volontariamente in modo violento un avversario con una gomitata al volto, senza provocargli conseguenze lesive”.

Dovrà saltare due partite Filippo Piscitelli (Virtusestri). Una giornata di squalifica è stata inflitta a Pietro Scannapieco (Carcarese), Maurizio Dangelo, Matteo Tamborino (Golfodianese), Elia Ambesi (Imperia), Maurizio Vargiu (Praese), Manolo Delucchi, Omar Rizqaoui (San Cipriano), Davide Icardi (Voltrese Vultur).

Franco Roda, allenatore della Golfodianese, è stato squalificato per due giornate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.