IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: Busalla e Loanesi recuperano mercoledì 19 gennaio

Loano. E’ finito in parità, con 1 goal per parte, il recupero tra Pontedecimo e Sestri Levante, valido per la 14° giornata. I corsari sono passati in vantaggio dopo una decina di minuti con Coghe; ha pareggiato Aledda nelle fasi finali dell’incontro.

Il recupero tra Busalla e Loanesi San Francesco, già in programma giovedì 6 e saltato per neve, è stato fissato per mercoledì 19 gennaio con inizio alle ore 15.

Mattia Lolliri, Francesco Cocito (Sestrese), Alessandro Michelis (Fontanabuona), Stefano Condro, Maurizio Cannito (Ventimiglia), Iose Francisco Pereyra (Bogliasco D’Albertis), Fabio Lorieri (Cairese), Roberto Russo (Rivasamba).

L’allenatore del Busalla, Massimiliano Bruzzone, è stato squalificato per una partita. Fino al 9 febbraio sono stati inibiti i dirigenti Carlo Pizzorno (Cairese) e Samuele Riberto (Rapallo).

Salata ammenda al Rapallo: dovrà pagare 400 euro “perché al 19° del primo tempo un dirigente della società, non presente in distinta, entrava sul terreno di giuoco grazie alle chiavi del cancello di ingresso al campo di cui era in possesso, correva in direzione dell’assistente di gara numero 1 e lo insultava rivolgendogli frasi fortemente offensive. Invitato ad allontanarsi ritardava l’uscita dal terreno di giuoco e continuava a ripetere le stesse espressioni ingiuriose proferite in precedenza. Al termine dell’incontro, alcune persone non in distinta della società Rapallo contestavano l’operato della terna a arbitrale e rivolgevano frasi fortemente minacciose ed offensive nei confronti di un assistente arbitrale”.

Questa la classifica aggiornata:
1° Cairese 33
2° Fezzanese 28
2° Pro Imperia 28
4° Bogliasco D’Albertis 26
5° Pontedecimo 22
5° Vado 22
7° Sestri Levante 19
7° Vallesturla 19
8° Rivasamba 19
10° Veloce 18
11° Fontanabuona 17
12° Rapallo 16
13° Ventimiglia 15
14° Busalla 14
15° Sestrese 14
16° Loanesi San Francesco 11
Busalla e Loanesi San Francesco hanno giocato una partita in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.