IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia: il Finale non riesce a fare suo il trofeo

Finale Ligure. La sorprendente corsa del Finale in Coppa Italia si è fermata nell’atto conclusivo della manifestazione regionale.

I giallorossi, nel pomeriggio di oggi, hanno affrontato il Bogliasco D’Albertis sul campo sintetico del Gambino di Arenzano. La squadra allenata da Pietro Buttu, che milita in Promozione, aveva di fronte una rivale di categoria superiore. I giallorossi, che erano privi dell’influenzato Olivieri e dello squalificato Paolo Rossi, sono stati seguiti da un buon numero di tifosi.

I biancocelesti guidati da Giovanni Invernizzi hanno fatto valere la differenza di serie e si sono imposti per 3 a 0, mettendo in bacheca il trofeo.

Il risultato è stato sbloccato da un goal di Nocera alla mezz’ora. Al 38° ha raddoppiato D’Isanto e, al 29°, Matteo Rossi ha siglato il tris. Il Bogliasco D’Albertis accede così alla fase nazionale, ma lo stesso sarebbe accaduto anche in caso di vittoria dei finalesi dato che, da un paio di stagioni, l’accesso agli scontri interregionali è riservato alle squadre di Eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.