IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Uisp, Vado raggiunto sul pari dall’Adrenalina

Vado Ligure. Il Vado, impegnato nel torneo di calcio a 7 Uisp femminile, non riesce ad andare oltre il pari nell’undicesima giornata di campionato.

Sul campo dell’Adrenalina, a Pieve Ligure, la squadra rossoblu domina nel primo tempo e apre le marcature con Amadei. Poco dopo replica con Zanda. Sul finire della prima frazione la compagine vadese si concede una distrazione, permettendo alla squadra locale di segnare la rete che riapre la partita.

Nel secondo tempo il Vado va in goal ancora con Amadei e il risultato rimane sul 3 a 1 per le ospiti fino a pochi minuti dal termine. Negli ultimi scampoli di gioco, però, l’Adrenalina trova le due reti che sanciscono il pareggio: 3 a 3.

Le rossoblu si sono presentate in campo con Parma, Zanda, Signoriello, Amadei, Belgiovine, Catarsi, Gambino, Perna.

Il Vado si prepara ora al derby contro il Valleggia che si disputerà mercoledì 26 presso le strutture del Dagnino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.