IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, VadoLeague: tutto secondo pronostico nella giornata numero 8

Vado Ligure. Non ci sono stati pareggi, ma l’8° turno della VadoLeague è stato nel complesso equilibrato, senza incontri con passivi esagerati.

Tutte le partite giocate hanno rispettato il pronostico della vigilia e ha prevalso la squadra meglio piazzata in classifica. La graduatoria si allunga così ulteriormente. Fermo per riposo il Fronte del Porto, hanno vinto tutte le altre compagini che navigano nei primi sei posti. Tutto facile per Effedue Vini & Vini, Impresa Cea e Il Mio Bar, mentre Ce Bac e Coop Bazzino hanno dovuto soffrire un po’ di più per conquistare i tre punti. L’Onoranze Funebri Berretta, battendo la Farinoteca Zio Fester, ha scavalcato in graduatoria i Bad Boys.

I risultati dell’8° giornata, disputata lunedì 17, giovedì 20 e venerdì 21 gennaio:
Onoranze Funebri Berretta – Farinoteca Zio Fester 8 – 3
Ce Bac – Pizzeria Valverde 5 – 4
Il Giardino del Sole – Effedue Vini & Vini 3 – 8
Bad Boys – Il Mio Bar 2 – 8
Coop Bazzino – I Blancos 5 – 3
Cieli Fc – Impresa Cea 1 – 7
ha riposato: Fronte del Porto

In classifica Coop Bazzino sconta 1 punto di penalizzazione. La situazione:
1° Effedue Vini & Vini 24
2° Impresa Cea 19
3° Il Mio Bar 18
4° Fronte del Porto 16
5° Ce Bac 16
6° Coop Bazzino 11
7° Onoranze Funebri Berretta 7
8° Bad Boys 6
9° I Blancos 4
10° Il Giardino del Sole 4
10° Pizzeria Valverde 4
12° Farinoteca Zio Fester 3
13° Cieli Fc 1
Effedue Vini & Vini, Impresa Cea, Ce Bac, Coop Bazzino e Onoranze Funebri Berretta hanno giocato una partita in più; Il Mio Bar e I Blancos una in meno.

La classifica marcatori vede primeggiare Alvin Ubertone (Impresa Cea) con 28 reti, davanti a Sergio Panigo (Ce Bac) con 23. Seguono Fabrizio Giannusso (Effedue Vini & Vini) a quota 21, Ivan Pierucci (Coop Bazzino) e Gabriele Lilli (Effedue Vini & Vini) a 16, Andrea Di Costanzo (Fronte del Porto) e Mattia Rebagliati (I Blancos) a 15, Lorenzo Acunzo (Il Giardino del Sole) a 12, Fabio Core (Il Mio Bar), Andy Calopristi (Onoranze Funebri Berretta), Mattia Cafferini e Matteo Pensa (Effedue Vini & Vini) a 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.