IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, serie C: prima vittoria per il Città di Finale, quarta per il Toirano

Finale Ligure. Il Città di Finale torna in territorio positivo. La squadra del presidente Gian Pietro Pamparino ha ottenuto il primo successo stagionale, battendo per 6 a 4 il Ceriale. Con i tre punti conquistati ha annullato l’effetto della doppia penalizzazione ed è salito a quota 1, scavalcaldo gli stessi biancoazzurri.

Un poker di reti di Parente e una doppietta di Mangiapane hanno permesso ai finalesi di piegare gli ospiti, in goal tre volte con Selis e una con Muscio.

Il Città di Finale ha potuto contare su Galuzzo, Mangiapane, Ioine, Filidei, Parente, De Sciora. Per il Ceriale allenato da Rosario Greco in campo Tarantino, A. Greco, Ghisolfo, Muscio, Selis, F. Greco, Dioguardi, Ricotta.

Terza vittoria di fila per il Toirano che è andato a vincere 6 a 5 sul campo della Pro Imperia. Tonon e Minutoli hanno segnato due reti ciascuno, Rosario Rando jr e Meneghetti una. La formazione guidata da De Santis: Moreno, Silvestri, Tonon, Minutoli, R. Rando jr, R. Rando sr, Meneghetti, Forlano, Tomasello, Infantino.

I risultati dell’8° giornata:
Città di Finale – Ceriale 6 – 4
Coldirodi Calcio a 5 – Coldirodese 2 – 2
Pro Imperia – Toirano 5 – 6
Sant’Ampelio – Dolcedo 3 – 1
San Biagio – Dolceacqua 4 – 19

In classifica il Toirano scavalca il Dolcedo:
1° Sant’Ampelio 22
2° Dolceacqua 19
3° Coldirodi Calcio a 5 16
3° Coldirodese 16
5° Pro Imperia 15
6° Toirano 12
7° Dolcedo 10
8° San Biagio 4
9° Città di Finale 1
10° Ceriale 0

Lunedì 24 gennaio il Città di Finale sarà ospite del Dolcedo. Turno casalingo per il Ceriale che se la vedrà con il San Biagio e per il Toirano che riceverà il Coldirodi Calcio a 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.