IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, serie C: prima gioia per il Ceriale, seconda per il Città di Finale

Ceriale. Dopo il Città di Finale, anche il Ceriale celebra la sua prima vittoria. La squadra allenata da Rosario Greco si è sbloccata in gran stile, rifilando ben 10 reti al malcapitato San Biagio.

Il successo dei biancoazzurri è stato firmato dalle triplette di Fabrizio Greco e Muscio e dalle doppiette di Dioguardi e Ghisolfo. Questi i giocatori del Ceriale scesi in campo nel vittorioso incontro: Fl. Tarantino, Ricotta, Ghisolfo, Fa. Tarantino, Muscio, A. Greco, Dioguardi, F. Greco.

Il Città di Finale ci ha preso gusto e, rafforzatosi con il nuovo arrivato Ferruccio Parente, è andato a vincere sul campo del Dolcedo. Il secondo acuto del team allenato da Paroli, giunto con il risultato di 5 a 2, è stato firmato proprio da un poker di Parente e da una rete di Mancuso.

La formazione del presidente Gian Pietro Pamparino ha potuto contare su Galuzzo, Pamparino, Mancuso, Parente, Filidei, Mangiapane, Ioime.

Primo tra le savonesi, con un bilancio di 4 vittorie e 5 sconfitte, frutto di 36 reti fatte e 36 subite, resta il Toirano. La squadra di mister De Santis ha tenuto testa al Coldirodi Calcio a 5 e si è arresa con il minimo scarto: 3 a 4. Una doppietta di Tomasello e un goal di Tonon hanno spaventato i matuziani.

I risultati della 9° giornata:
Ceriale – San Biagio 10 – 2
Coldirodese – Sant’Ampelio 3 – 2
Dolceacqua – Pro Imperia 7 – 1
Dolcedo – Città di Finale 2 – 5
Toirano – Coldirodi Calcio a 5 3 – 4

La classifica al termine del girone di andata:
1° Dolceacqua 22
1° Sant’Ampelio 22
3° Coldirodi Calcio a 5 19
3° Coldirodese 19
5° Pro Imperia 15
6° Toirano 12
7° Dolcedo 10
8° Città di Finale 4
8° San Biagio 4
10° Ceriale 3

Lunedì 31 gennaio il Ceriale ospiterà la Pro Imperia. Impegni in trasferta per il Toirano sul campo della Coldirodese e per il Città di Finale in casa del Sant’Ampelio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.