IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 amatoriale, VadoLeague: Effedue Vini & Vini inarrestabile

Vado Ligure. Alla ripresa del campionato VadoLeague 2010/11 presso il Circolo Tennis & Squash Vado Ligure la squadra Effedue Vini & Vini è sempre più inarrivabile. Macina reti e domina ogni avversario: è imbattuta dopo sette turni con 63 reti all’attivo e 22 subite.

Ce Bac e Coop Bazzino passeggiano contro gli avversari vincendo rispettivamente 15 – 0 sulla Farinoteca dello zio Fester e 12 – 2 sulla Pizzeria Valleverde, grazie agli scatenati Sergio Panigo (Ce Bac) che mette a segno ben 10 reti e Ivan Pierucci (Coop Bazzino) che ne realizza 7; a raffica anche Alvin Ubertone (Impresa Cea) che infila 6 vole la palla in rete.

I risultati del 7° turno, disputato lunedì 10, giovedì 13 e venerdì 14 gennaio:
Fronte del Porto – Cieli Fc 7 – 2
Impresa Cea – Il Giardino del Sole 6 – 5
Il Mio Bar – Onoranze Funebri Berretta 7 – 5
Effedue Vini & Vini – Bad Boys 7 – 5
Farinoteca Zio Fester – Ce Bac 0 – 15
Pizzeria Valverde – Coop Bazzino 2 – 12
ha riposato: I Blancos

In classifica Coop Bazzino sconta 1 punto di penalizzazione. La situazione:
1° Effedue Vini & Vini 21
2° Impresa Cea 16
2° Fronte del Porto 16
4° Il Mio Bar 15
5° Ce Bac 13
6° Coop Bazzino 8
7° Bad Boys 6
8° I Blancos 4
9° Il Giardino del Sole 4
9° Pizzeria Valverde 4
11° Onoranze Funebri Berretta 4
12° Farinoteca Zio Fester 3
13° Cieli Fc 1
Bad Boys, Il Giardino del Sole, Pizzeria Valverde, Farinoteca Zio Fester e Cieli Fc hanno giocato una partita in meno; Il Mio Bar e I Blancos due in meno.

La classifica marcatori vede condurre Alvin Ubertone (Impresa Cea) con 23 reti, davanti a Sergio Panigo (Ce Bac) con 22. Seguono Fabrizio Giannusso (Effedue Vini & Vini) a quota 19, Ivan Pierucci (Coop Bazzino) a 16, Andrea Di Costanzo (Fronte del Porto) a 15, Gabriele Lilli (Effedue Vini & Vini) e Mattia Rebagliati (I Blancos) a 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.