IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 amatoriale, VadoLeague: Effedue Vini & Vini inarrestabile

Vado Ligure. La graduatoria della VadoLeague edizione 2010/11, in corso di svolgimento sui campi del Tennis & Squash Vado, è sempre più delineata. Anche la 9° giornata, infatti, ha visto tutti e sei gli incontri terminare con la vittoria della squadra meglio piazzata in graduatoria.

Il successo più netto è stato quello del Ce Bac che ha rifilato 9 reti di scarto a I Blancos. All’opposto, l’Impresa Cea ha avuto ragione del Fronte del Porto solamente dopo un’intensa battaglia risoltasi con il minimo divario. Equilibrio anche negli altri incontri, con scarti contenuti tra vincitori e vinti.

I risultati del 9° turno:
Impresa Cea – Fronte del Porto 3 – 2
I Blancos – Ce Bac 6 – 15
Il Mio Bar – Il Giardino del Sole 7 – 5
Farinoteca Zio Fester – Bad Boys 4 – 7
Pizzeria Valverde – Onoranze Funebri Berretta 3 – 7
Effedue Vini & Vini – Cieli Fc 7 – 4
ha riposato: Coop Bazzino

Effedue Vini & Vini e Il Mio Bar sono ancora a punteggio pieno:
1° Effedue Vini & Vini 27
2° Impresa Cea 22
3° Il Mio Bar 21
4° Ce Bac 19
5° Fronte del Porto 16
6° Coop Bazzino 11
7° Onoranze Funebri Berretta 10
8° Bad Boys 9
9° I Blancos 4
10° Il Giardino del Sole 4
10° Pizzeria Valverde 4
12° Farinoteca Zio Fester 3
13° Cieli Fc 1
Effedue Vini & Vini, Impresa Cea, Ce Bac e Onoranze Funebri Berretta hanno giocato una partita in più; Il Mio Bar e I Blancos una in meno.

La classifica marcatori vede primeggiare Alvin Ubertone (Impresa Cea) e Sergio Panigo (Ce Bac) con 31 reti, davanti a Fabrizio Giannusso (Effedue Vini & Vini) a quota 24, Gabriele Lilli (Effedue Vini & Vini) a 18, Mattia Rebagliati (I Blancos) a 17, Ivan Pierucci (Coop Bazzino) a 16, Andrea Di Costanzo (Fronte del Porto) a 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.