IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo tra cinema e teatro

Cairo Montenotte. Da circa un mese è partita l’iniziativa “Cinema in Teatro” che riporta finalmente il cinema a Cairo Montenotte, accogliendolo nelle strutture del Palazzo di Città. Ecco il film in programmazione per sabato 15 e domenica 16 gennaio, alle ore 15: “Disastro a Hollywood” con Robert De Niro, Sean Penn, Bruce Willis, John Turturro, Robin Wright Penn, Stanley Tucci. Prossimo appuntamento sabato 22 e domenica 23 gennaio con “Giù al Nord” con Antonio Albanese e poi ancora sabato 22 e domenica 23 gennaio con “Baaria” di Giuseppe Tornatore.

Per quanto riguarda la stagione teatrale, invece, i prossimi spettacoli per la trilogia “Le conquiste di Norman” saranno “In salotto” (martedì 18) e “In sala da pranzo” (mercoledì), due esilaranti commedie, in un crescendo di comicità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cairesedoc

    In fondo a che serve il teatro, se quest’anno siamo in quattro gatti a vedere gli spettacoli?