IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, “Operazione Joy”: scarcerato marocchino, ora si cercano i complici

Cairo Montenotte. E’ stato scarcerato il marocchino 29enne fermato per spaccio nell’ambito dell’operazione antidroga dei carabinieri di Cairo, denominata “Joy”, che ha portato al sequestro di 43 panetti e 34 ovuli di hashish, per un peso complessivo di 20 kg, trovati nel furgone di proprietà dell’uomo.

Le indagini continuano comunque a tutto campo, anche perchè gli inquirenti sono certi che il 29enne sia solo la punta dell’iceberg di un’organizzazione ben più ampia capace di gestire lo spaccio non solo nel Savonese ma anche nel Basso Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goldrake
    Scritto da goldrake

    Non siate distratti o superficiali : se non si prendono i complici come si può scarcerarli?

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Le motivazione erano scritte sul secolo XIX di questa mattina. Io non ce l’ho con i magistrati , ma con questo sistema di Leggi che guarda solo al garantismo piuttosto che alla logica.
    E intanto siamo lo zimbello di tutti gli altri paesi. ( il nostro governo fa ridere, le nostre leggi altrettanto ) Ma è possibile che , in questo mondo – circo, noi dobbiamo solo ricoprire il ruolo dei pagliacci?!

  3. Scritto da freeholly9

    si perchè ora secondo i giudici andrà dai fornitori a raccontargli cosa è successo e li farà tutti arrestare…ve lo dico io, in questo momeno è gia su una nave per il marocco….oppure ha già cambiato nome

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Secondo me , qui, di spiegazioni non ce ne sono affatto. Non si tratta del marocchino reclutato da qualcun altro per vendere 2 o 3 “caccole” di fumo. Qui stiamo parlando di 20 Kg. di stupefacente. Per altrro molto ben occultato. E quindi di persone “argute” con le ideee ben chiere sulla dinamica dello spaccio e con le spelle coperte dal punto di vista economico. ( 20 kg. di fumo non costano 20 euro ) . Le FF.OO. dell’Ordine hanno dimostrato le loro capacità con il suo arresto. Son certo che sapranno arrivare agli altri con la stessa bravura. Non c’era alcun bisogno di lasciare libero un elemento del genere. Senza contarela rabbai che mi fa venire il sol pensiero di sapere che questo extracomunitario se la ridere a crepapelle per le nostre Leggi. Fosse stato beccato in marocco con tutto quella roba, ora non sarebbe più in piedi.

  5. Bandito
    Scritto da Bandito

    Non ho capito, aveva 20 Kg di droga e lo scarcerano? Ma posso avere la cittadinanza marocchina?