IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: la “Giornata della Memoria” spiegata agli studenti

Cairo Montenotte. L’amministrazione comunale di Cairo Montenotte, in collaborazione con la Sezione locale ANPI, nell’ambito della celebrazione della “Giornata della Memoria” del 27gennaio, ha in programma due iniziative: per gli studenti dell’Istituto secondario superiore di Cairo Montenotte, la proiezione gratuita nel Teatro del Palazzo di Città del film di Roberto Benigni “La vita è bella” per il giorno mercoledi 26 gennaio 2011 alle ore 10 a cui parteciperanno circa 320 ragazzi dell’Itis e del Patetta; il 27 gennaio invece il sindaco e la presidente dell’ANPI Cairo, Irma DeMatteis, e in collaborazione con A.N.E.D. incontreranno i ragazzi delle classi medie per riflessioni sul significato della ricorrenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ragazzi del Manfrei
    Scritto da Ragazzi del Manfrei

    Chissà se l’Anpi parteciperà anche al Giorno del Ricordo per i martiri delle foibe, chissà se in Valle Bormida i Comuni faranno qualcosa al riguardo…