IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, incidente mortale sulla provinciale 29: pensionata travolta da un fuoristrada

Cairo. Incidente mortale, ieri sera intorno alle 22,40, sulla provinciale 29 a San Giuseppe di Cairo. Una pensionata, Angela Barbacetto, 70 anni, residente in corso Stalingrado a Cairo, è stata travolta e uccisa da un fuoristrada davanti allo stabilimento Ap Continental. La tragedia si è consumata vicino alla fermata degli autobus della Tpl.

Secondo una prima ricostruzione delle Forze dell’ordine risulterebbe che il conducente della Hyunday, che stava viaggiando in direzione di Cairo, per motivi in via di accertamento, l’abbia travolta. A dare l’allarme in stato shock è stato proprio l’automobilista che ha chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto anche i carabinieri di Cengio, la Radiomobile di Cairo e il 118.

Per la donna non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato trasportato all’obitorio di Cairo in attesa delle disposizioni da parte della magistratura per chiarire le cause del decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.