IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, deceduta la 85enne investita da auto

Cairo. E’ deceduta all’ospedale San Paolo di Savona, Irma Cocino, 85 anni, di Cairo Montenotte, l’anziana investita da un’auto in via Colla, nel centro del paese valbormidese. Subito dopo il trasporto in ospedale ed il successivo ricovero, avvenuto due giorni fa, le condizioni della donna sono andate via via peggiorando a seguito dei traumi riportati nell’impatto con la vettura, fino alla morte avvenuta questa mattina.

Le indagini sull’incidente sono condotte dal nucleo antinfortunistica della polizia municipale di Cairo Montenotte, che rilevato l’incidente. Il conducente dell’auto che ha investito l’anziana, un 60enne milanese, potrebbe essere indagato per omicidio colposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Come se già non ci fossero abbastanza malattie “strane” a causare la morte.
    Che amarezza vedere che dopo 85 anni di vita si puo’ morire anche così, sulla strada, per uno stupido incidente.
    R.I.P.