IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, da domani riapre lo “Sportello Impresa”

Cairo Montenotte. Riparte domani, mercoledì 26 gennaio, lo Sportello Impresa, il nuovo servizio per l’imprenditoria che si rivolge ai diversi settori dell’economia: artigianato, commercio, pubblici esercizi, industria, servizi, cooperazione e cooperazione sociale, che proseguirà per tutti i mercoledì successivi fino al 15 giugno 2011.

E’ un servizio gestito direttamente dalle associazioni di categoria, con il supporto dell’amministrazione comunale di Cairo Montenotte con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di informazione e conoscenza nel mondo dell’impresa e di sostenere gli imprenditori nella loro attività: offre un servizio di consulenza personalizzata gratuita su temi di interesse per l’imprenditoria; fornisce tutte le informazioni utili all’imprenditore che già opera sul territorio o che intende avviare un’attività; in collaborazione con lo Sportello Unico Attività produttive del Comune di Cairo Montenotte – SUAP, lo Sportello Impresa agevola l’attività imprenditoriale nelle sue diverse fasi dall’avvio allo sviluppo.

Lo Sportello Impresa è aperto al pubblico ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 13 presso la Sala “De Mari” del Palazzo di Città, in Piazza della Vittoria. Queste le Associazioni di Categoria che fanno parte dello Sportello Impresa Cairo Sarà i cui operatori qualificati forniranno informazioni su temi di maggior interesse per gli imprenditori: Confartigianato, Confcommercio, Confcoop, Confesercenti, CNA, Legacoop, Unione Industriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.