IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, commedia protagonista per due giorni: in scena “Le conquiste di Norman” foto

Cairo M. Teatro protagonista a Cairo. Domani e dopo infatti andranno in scena, nel teatro del Palazzo di Città, due delle commedie che compongono la trilogia de “Le conquiste di Norman”. Nella cittadina valbormidese saranno rappresentate “In salotto” e “In sala da pranzo” (mercoledì). Entrambi gli spettacoli, che sono firmati in regia da Eleonora D’Urso, inizieranno alle 21.

Il Cast sarà composto da: Elisabetta Becattini, Fabrizio Careddu, Daria D’Aloia, Eleonora d’Urso, Giovanni Prosperi e Marco Zanutto. Per questi spettacoli, come per tutti gli altri appuntamenti in calendario, è possibile acquistare i biglietti al costo di 22 euro presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune, tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12, telefono 019/50707307, e-mail urp@comunecairo.it oppure al pomeriggio presso la Biblioteca Civica, dal martedì al sabato dalle ore 14,30 alle 17,30.

La trilogia “Le conquiste di Norman” è incentrata sulle vicende di una deliziosa casa di campagna nei dintorni di Londra. Un fine settimana di luglio del 1973. Una madre malata e un gatto che non si vedranno mai. Una fuga d’amore che andrà a rotoli. Del vino ad altissimo tasso alcolico. Un gioco da tavola che non ha nulla di realistico. Pranzi e cene a base d’insalata. Tre coppie per un totale di sei personaggi costantemente in guerra tra loro e aizzati l’uno contro l’altro da un catastrofico gigolò che ha più le fattezze di uno spaventapasseri, ovvero: Norman.

Ecco tutti gli ingredienti che riassumono la trilogia di Alan Ayckbourn Le conquiste di Norman – “In giardino”, “In sala da pranzo” e “In salotto”. Tre travolgenti commedie che raccontano le vicende di tre coppie che si ritrovano a trascorrere un fine settimana in campagna e che tra il salotto, il giardino e la sala da pranzo, si vedono costrette, loro malgrado, a fronteggiare i disastri causati dalle avances che Norman non può trattenersi dal fare a tutte le donne presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.