IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta sassi a Punta Murena, Mattea: “Nessun movimento franoso”

Alassio. Detriti sulla strada sull’Aurelia all’altezza di Punta Murena, tra Albenga e Alassio: è accaduto due volte in due giorni e si è parlato subito di frana. Ora, però, arrivano le rassicurazini dell’assessore provinciale alla Viabilità, Carla Mattea: “I nostri tecnici hanno fatto un sopralluogo in zona e , dai controlli effettuati, non risulta alcun movimento franoso in zona. Probabilmente la caduta di detriti è dovuta al passaggio di un animale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Speriamo che gli animali di passaggio non cadano sulle auto che passano sull’Aurelia.
    La zona è notoriamente franosa. Non sarà un giudizio troppo affrettato?