IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciatore deceduto a Gorra: domani l’autopsia

Pietra Ligure. Molto probabilmente ad uccidere Mario Parodi, il cacciatore 70enne di Bardino Vecchio ritrovato cadavere a Gorra, potrebbe essere stato un malore. In ogni caso, per scongiurare altre ipotesi, il pubblico ministero Giovanni Battista Ferro ha deciso di disporre l’esame autoptico.

Ad eseguire l’autopsia sulla salma dell’uomo sarà il medico legale Marco Canepa, nella giornata di domani, presso l’obitorio del Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.