IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Busta con proiettile recapitata all’ex consigliere provinciale Roberto Nicolick

Savona. Altra minaccia anonima ai danni dell’ex consigliere provinciale della Lega Nord Roberto Nicolick. Una busta contenente un proiettile è stata infatti recapitata nella sua cassetta postale. La busta è stata portata presso l’ufficio sicurezza delle Poste di Savona, per appurarne la tipologia di recapito: da un portalettere oppure a mano da qualcuno.

Nicolick sporgerà regolare denuncia e la busta verrà analizzata anche dalla polizia. L’ex consigliere provinciale ha già ricevuto in passato minacce, sempre anonime, via posta o sms. Non si esclude che questa ulteriore missiva possa ricollegarsi a testi scritti da Nicolick su due stragi importanti accadute a Savona dopo il 25 aprile 1945.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.