IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bruno, la madre: “Udienza di 45 minuti con torta di compleanno per Tomaso”

India. Udienza regolare oggi a Varanasi in India nell’ambito del processo di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni i due giovani italiani rinchiusi in carcere da febbraio scorso con l’accusa di aver ucciso in una stanza d’albergo il compagno di viaggio Francesco Montis.

Sul banco dei testimoni ancora il medico legale che ha effettuato l’autopsia sul corpo di Montis che, secondo la difesa, non sarebbe stata effettuata in modo corretto (ad eseguire l’esame non sarebbe stato infatti un medico specializzato ma un oculista).

Su Facebook la madre di Tomaso ha scritto che l’udienza è andata bene e “si è svolta in 45 minuti”. Questa mattina l’avvocato Vibhu Shankar ha recapitato a Tomaso una torta al cioccolato per festeggiare il compleanno del giovane albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.