IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, si schianta in auto: muore Morris Giacchello

Più informazioni su

Cairo Montenotte. E’ morto all’età di 38 anni Morris Giacchello, l’uomo che stamattina si è schiantato con la sua auto a Bragno, nei pressi dell’Italiana Coke. Inutile la corsa in ospedale e i tentativi di rianimazione: il suo cuore ha cessato di battere durante il trasporto in ospedale.

Giacchello ha perso il controllo del volante e si è schiantato a bordo strada contro un pilastro di cemento, abbattendolo. Secondo i carabinieri della Compagnia di Cairo, che hanno rilevato il sinistro, la macchina sarebbe slittata su una lastra di ghiaccio. L’impatto con il pilone si è rivelato fatale. Sul posto gli operatori della pubblica assistenza e il 118, che hanno subito rilevato come gravi le condizioni dell’automobilista.

La Procura di Savona non ha disposto l’autopsia sulla salma, ritenendo come palese il fatto che si sia trattato di un incidente autonomo, senza l’intervento di terzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da granvisir

    Se si sprecassero meno soldi nelle auto blu per i presidenti e assessori alla provincia, magari ne rimarrebbero un pò per il sale da spargere sulle strade. Tutte queste morti dovrebbero pesare sulla coscenza di queste persone. (ma l’avranno una coscenza?).

    Sentite condoglianze alla famiglia.

  2. Scritto da Bilù

    Alla sua famiglia il mio cordoglio