IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bollette “salate”: se ne parla ad Andora con la Casa del Consumatore

Andora. Sabato 15 gennaio alle ore 15,00 continua il ciclo di incontri di informazione alla cittadinanza organizzato dalla Casa del Consumatore di Andora, con il patrocinio del Comune di Andora. I problemi con le bollette e le modalità con le quali porvi rimedio sono i temi della giornata.

Interverrà il Presidente Nazionale della Casa del Consumatore, Avv. Giovanni Ferrari, il quale incontrerà il Sindaco di Andora, Sig. Franco Floris, l’Assessore alle Politiche Sociali, Sig.ra Marisa castiglia, il Presidente dell’Avis, Dott. Mattia Poggio e il Presidente della Croce Bianca, Sig. Tomaso Floris, al fine di celebrare, oltre questo ciclo di incontri, la nuova sede presso l’Avis e la convenzione con la Croce Bianca.

Nel pomeriggio sarà presente, inoltre, sul territorio di Andora il camper della Casa del Consumatore, presso il quale si potranno ricevere informazioni sull’attività ed i servizi erogati dall’associazione e si potranno ottenere volantini e brochure utili ai consumatori ed agli utenti. Si ricorda che la Casa del Consumatore di Andora riceve il pubblico ogni mercoledì dalle ore 17 alle ore 19 oppure in altri giorni ed orari su appuntamento telefonico (0182-636011 o 333.3283187) presso la sede dell’Avis, Via Dante, n. 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.