IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimbo ucciso a Savona, madre incontrerà presto l’altro figlio

Savona. Elisabetta Bertolotto, che lo scorso ottobre ha ucciso il suo bimbo di tre anni a San Bartolomeo del Bosco sulle alture di Savona, presto potrebbe incontrare l’altro figlio nato una ventina di giorni prima del delitto.

La donna, infatti, dal giorno del trasferimento, prima all’ospedale San Paolo di Savona poi in quello giudiziario di Castiglione delle Stiviere, non ha ancora potuto riabbracciarlo.

Intanto il gip deciderà a breve sulla proposta del pm Danilo Ceccarelli, che ha coordinato le indagini della squadra mobile, se procedere o meno nei confronti della donna perché incapace di intendere e volere così come espresso dai periti incaricati dalla Procura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.