IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bianca e Pinco, scappati a causa dei “botti” di Capodanno, cercano casa foto

Savona. Animali abbandonati la notte di San Silvestro o vittime dei botti di fine d’anno, spaventati e fuggiti e non più ritrovati.

La Protezione Animali savonese lancia un appello per un gatto ed un cane, improvvisamente apparsi la mattina del 1° gennaio e soccorsi nei giorni seguenti dai volontari dell’associazione. La gatta, chiamata Bianca, è una giovane femmina sterilizzata che vagava terrorizzata tra le auto in via Romagnoli a Savona ed ora in cura presso la sede di via Cavour; il cane, chiamato Pinco ed ospitato nel rifugio ENPA di Cadibona, è un piccolo maschio fantasia biondo di circa 4 anni, raccolto a Quiliano. Gli eventuali proprietari, o coloro che volessero adottarli, sono pregati di rivolgersi all’ENPA, allo 019 824735, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, da lunedì a sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.