IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, uomo soccorso in mare: ha tentato di togliersi la vita

Bergeggi. I medici hanno riferito che guarirà in due mesi ma secondo quanto appreso non si sarebbe trattato di una caduta accidentale. F.S., l’uomo di 46 anni che questa mattina è stato recuperato nel mare di fronte alla scogliera di Torre del Mare, davanti al litorale di Bergeggi, avrebbe tentato di togliersi la vita.

A soccorrerlo, dopo l’allarme lanciato da due diportisti, sono stati la Capitaneria di Porto, il 118, i militi della Croce Rossa che lo hanno trasportato al nosocomio pietrese.

L’uomo, che in passato aveva già tentato il suicidio, ha fatto un volo di una quindicina di metri. Nella caduta si è procurato la lesione di due vertebre e un principio di assideramento. Trasportato in ospedale, è ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.