IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, uomo soccorso in mare da due diportisti: non è in pericolo di vita

Bergeggi. Momenti di paura questa mattina, intorno alle 7,10, a Bergeggi dove un uomo di 46 anni è stato soccorso in mare. A dare l’allarme sono stati due diportisti che stavano rientrando da Spotorno verso il porto di Vado, che hanno sentito una richiesta di aiuto e hanno notato l’uomo in mare.

Il 46enne è stato quindi soccorso e accompagnato nel porto di Vado, dove l’attendeva un’ambulanza, dai due pescatori. Nel frattempo sul posto sono intervenuti anche gli uomini della capitaneria di porto che hanno verificato che in mare non ci fossero altre persone in pericolo. Il 46enne è stato poi portato, in codice giallo, al Santa Corona di Pietra Ligure per le cure del caso ma le sue condizioni non sembrano essere gravi. Resta per ora da chiarire il motivo per cui l’uomo sia finito in mare. Ai soccorritori avrebbe raccontato di essere rimasto in balia delle onde per più di un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.