IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, B femminile: Amatori Savona sorpresa dallo Junior Rapallo

Vado Ligure. Dopo un mese e quattro giorni di pausa, l’Amatori Savona è tornata in campo per il campionato di serie B. La prima giornata di ritorno non ha arriso ai colori biancorossi.

La squadra allenata da Alessandro Bartolozzi era chiamata ad ospitare lo Junior Rapallo, formazione ancora a secco di vittorie. All’andata le savonesi si imposero con 6 lunghezze di scarto, ma nel pallone di Vado Ligure hanno passato il sabato sera a litigare con il canestro, realizzando la miseria di 43 punti. Le ospiti ne hanno segnati 3 in più, portando a casa la posta in palio.

Domenica 23 gennaio alle ore 20,30 l’Amatori Savona nel palazzetto dello sport di Genova Sant’Eusebio per affrontare la Sidus Life Basket.

I risultati della 6° giornata:
Fulgor Basket La Spezia – Sidus Life Basket Genova 67 – 62
Amatori Pallacanestro Savona – Junior Basket Rapallo 43 – 46
Basket Club Ospedaletti – Antares Romito 60 – 49

La classifica vede l’Ospedaletti solitario al comando:
1° Basket Club Ospedaletti 10
2° Amatori Pallacanestro Savona 8
2° Fulgor Basket La Spezia 8
4° Sidus Life Basket Genova 4
4° Antares Romito 4
6° Junior Basket Rapallo 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.