IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, B femminile: Amatori Savona battuta a Genova

Savona. L’ottimo avvio di campionato, con quattro successi di fila, è ormai un ricordo. L’Amatori Savona ha subito tre sconfitte consecutive.

L’ultima di queste è arrivata domenica a Genova per mano della Sidus. Le biancorosse sono state praticamente sempre sotto nel punteggio, rimanendo però costantemente in scia alle locali. Ogni tentativo della squadra di coach Bartolozzi di agganciare la parità è stato vano e le genovesi hanno chiuso con 5 punti di scarto a loro favore.

Il tabellino:
Sidus Life Basket Genova – Amatori Pallacanestro Savona 56 – 51
(Parziali: 13 – 9, 27 – 23, 42 – 34)
Sidus Life Basket Genova: Ronzitti 14, Gatto 12, E. Ortica 2, I. Ortica, Biggio 4, De Ferrari 4, Bozzo 4, Carbone 11, Rossi, Tuberoni 5. All. Barsotti.
Amatori Pallacanestro Savona: Leo 13, Tassara 22, Ciravegna, Perlungher, Oliveri 6, Vittone 5, Zappatore 3, Boschetti, Bellenda 2. All. Bartolozzi.
Arbitri: Gabriele Scibilia (Genova) e Stefano Nuara (Busalla).

I risultati del 7° turno:
Antares Romito – Fulgor Basket La Spezia 63 – 53
Junior Basket Rapallo – Basket Club Ospedaletti 42 – 63
Sidus Life Basket Genova – Amatori Pallacanestro Savona 56 – 51

In vetta alla classifica l’Ospedaletti se ne va:
1° Basket Club Ospedaletti 12
2° Amatori Pallacanestro Savona 8
2° Fulgor Basket La Spezia 8
4° Sidus Life Basket Genova 6
4° Antares Romito 6
6° Junior Basket Rapallo 2

Sabato 29 gennaio alle ore 20,30, a Vado Ligure, l’Amatori Savona ospiterà l’Antares Romito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.