IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Little League: anche il centro Millepiedi avrà la sua squadra

Più informazioni su

Savona. La Little League di baseball, dopo il successo ottenuto ad Albissola, Cairo Montenotte e Finale Ligure, arriva anche a Savona.

Protagonista di questa iniziativa è ancora una volta il Centro di aggregazione giovanile Millepiedi di Savona che ha deciso di arricchire in modo stabile con il baseball la sua proposta di servizi educative offerti a tutti i ragazzi dei quartieri di Villapiana, Lavagnola e Villetta.

Questa nuova iniziativa, assolutamente gratuita, è rivolta a tutti i ragazzi e ragazze con una età compresa tra gli 8 ed i 13 anni e sarà gestita con il supporto degli allenatori degli Albisole Cubs e Savona Mariners, società con cui il Millepiedi collabora da anni ad iniziative e progetti a carattere sportivo e sociale. Obiettivo degli operatori del Millepiedi è quello di formare una squadre per partecipare alla Little League Savona, il nuovo campionato provinciale di baseball Under 13.

Le offerte educative proposte dal Millepiedi, ovviamente, non si fermano solo al baseball ed in questi giorni i responsabili del centro stanno distribuendo un opuscolo illustrativo agli oltre settecento studenti delle scuole medie dei quartieri di Villapiana, Lavagnola e Villetta.

Per informazioni ed iscrizioni relative alle attività del baseball basta telefonare al Centro di Aggregazione Giovanile Millepiedi allo 019806622 o scrivere all’indirizzo e-mail millep@tin.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.