• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 128113 del 03/01/2011 - 08:06

Aumenti pedaggi autostrade, Cobas Savona: “Devono essere annullati”

autostrada A10 casello

Savona. I Cobas Utenti di Savona hanno voluto esprimere il loro parere sull’aumento delle tariffe autostradali: “Col 1° gennaio, gli utenti delle autostrade savonesi hanno trovato una brutta sorpresa. Avvisi affissi ai caselli informano che le tariffe sono salite dello 0,63% sulla Torino-Savona e addirittura del 4,7% sulla Savona-Ventimiglia! Sono aumenti ingiusti, solo se si pensa che si tratta di autostrade a due corsie e sovente senza neppure la corsia di emergenza”.

“Il Cobas utenti ritiene che tali aumenti debbano essere annullati e i pedaggi addirittura ribassati nei tratti senza la corsia di emergenza” concludono dall’associzione.

Redazione

4 commenti a “Aumenti pedaggi autostrade, Cobas Savona: “Devono essere annullati””
pirata ha detto..
il 3 gennaio 2011 alle 09:29

Se poi ci mettiamo anche il disagio che comporteranno i lavori sul capo santo spirito, quando parecchi utenti della strada, saranno costretti a usufruire dell’autostrada, senza alcun sconto, per potere lavorare … proprio una bella BEFFA. Vergogna autostrada dei fiori, VERGOGNA!!!

1
Bandito ha detto..
il 3 gennaio 2011 alle 10:45

Ripeto quanto già detto, l’aumento del 4,7 % è una palla, sul tratto Savona – Pietra si è passati da 2,50 euro a 2,70 euro, aumento dell’8%, quasi il doppio di quanto annunciato (o minacciato).

1
Asterix ha detto..
il 3 gennaio 2011 alle 13:02

E’ una vergogna, quella dei fiori è già l’autostrada più cara del mondo, è a due corsie e buona parte, come già detto senza la corsia di emergenza? Che lavori hanno fatto per meritarsi questo +4%? Hanno cambiato qualche misero guard rail di quelli mezzi marci installati quando era stata costruita l’autostrada…sicuramente non si riuscirà a bloccare questo furto, devono avere dei santi in paradi…pardon, parlamento i signori dell’autofiori.
La continuazione della stessa autostrada A10, da Savona a Genova, pur essendo in molti punti a tre corsie e molto più trafficata, gestita da autostrade spa ha subito un aumento dell’ 1,92%…..

0
sampei29 ha detto..
il 3 gennaio 2011 alle 13:36

Aggiungerei che a fronte di tariffe esorbitanti, ora hanno preso pure a chiudere le tratte colpite da maltempo per risparmiare su mezzi spazzaneve e spargisale. Mi unisco al coro dei vergogna!!!

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.