IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attimi di paura a Vezzi, autobotte che trasporta gas si ribalta: nessun ferito

Vezzi Portio. Attimi di paura questa mattina a Vezzi Portio, in località Magnone, dove un’autobotte adibita al trasporto di gas si è ribaltata finendo addosso ad una macchina parcheggiata. Fortunatamente nell’impatto nessuno si è ferito: l’autovettura parcheggiata era vuota e i due occupanti del mezzo pesante sono usciti illesi. Anche il gas contenuto nell’autobotte non è fuoriscito e di conseguenza è stato scongiurato anche il pericolo di un’esplosione.

L’allerta resta comunque alta: per rimuovere il mezzo pesante sarà infatti necessario agire con la massima prudenza. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e l’equipe del 118 con l’automedica Sierra. Nei prossimi minuti si procederà ad avviare le operazioni per spostare l’autobotte dal luogo dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.