IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apre il Grand Hotel di Alassio, tornato all’antico splendore (foto) foto

Alassio. Il fascino dell’antico si sposa con il moderno nel Grand Hotel di Alassio, appena inaugurato alla presenza del sindaco di Gianni Aicardi e di numerose autorità locali. Molte le persone accorse per il taglio del nastro, a riprova di un interesse già iniziato da tempo: fioccano, infatti, le richieste di informazioni da parte di alassini e turisti non solo sull’offerta ricettiva, ma anche e soprattutto sui servizi del centro talassoterapico.

Il centro “Aqa” sarà aperto ai clienti e non clienti dell’hotel e probabilmente convenzionato con gli ospiti di altre strutture alberghiere di Alassio. A garantirne il funzionamento sarà uno staff di medici, dermatologi, dietologi e nutrizionisti. Sette le cabine per i trattamenti, tre gli ambulatori, quindi le vasche di acqua di mare insieme ad una piscina di 200 metri quadri con acqua marina. Il tempio dell’idromassaggio con spazi dedicati anche a sauna, bagno turco e immersioni alle erbe.

Dopo oltre quarant’anni, l’edificio storico fronte mare torna agli antichi splendori come Grand Hotel a cinque stelle: 4 attici, 3 suite, 9 suite junior, 9 privilege e altre camere per un totale di 61. E ancora il raffinato ristorante “Passage” con due sale e area dehor. Struttura ricettiva e centro per il benessere oggi inaugurate ampliano così, in modo atteso e notevole, l’offerta turistica alassina indirizzata agli ospiti più esigenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.