IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello dei volontari dell’Enpa per trovare una casa a Baby

Più informazioni su

Savona. “AAA casa per Baby cercasi”. E’ questo l’appello lanciato dalla Protezione Animali savonese per trovare una famiglia ad una cagnetta fantasia abbandonata alla periferia di Savona. “E’ ricoverata, assieme agli altri 55 ospiti, nel rifugio Enpa di Cadibona. E’ bravissima ed affettuosa ma non sopporta la presenza di altri cani e quindi potrà essere affidata ad una famiglia che non abbia altri animali” spiegano i volontari del canile. Gli interessati sono pregati di rivolgersi alla sede dell’Enpa, telefono 019/824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

“L’abbandono di animali è, nella provincia di Savona, in notevole calo da molti anni; ma ogni tanto qualche soggetto adulto viene vergognosamente abbandonato e diventa veramente difficile trovargli una nuova famiglia; troppo spesso infatti chi desidera una cane lo compra di razza in un allevamento e comunque, solitamente, cerca un cucciolo nella convinzione, assolutamente errata, che un adulto non si affezioni” concludono i volontari dell’Enpa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.