IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, deride a spintona i carabinieri: arrestato 35enne polacco

Andora. La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato ad Andora M.T., 35enne polacco da anni residente in Italia, per resistenza a pubblico ufficiale. I militari dell’aliquota radiomobile stavano infatti effettuando un controllo presso un negozio di Andora quando sono stati avvicinati dal ragazzo polacco che, in evidente stato di ubriachezza, ha cominciato a deriderli.

I carabinieri, non rispondendo alle provocazioni del giovane, hanno chiesto i documenti d’identità per identificarlo ma l’uomo si è rifiutato e ha cominciato, invece, ad offenderli. I militari hanno provato più volte a convincerlo a calmarsi ma il ragazzo sempre più agitato ha cominciato a dimenarsi cercando di sottrarsi al controllo. Alla fine non si è potuto fare altro che accompagnarlo in caserma per l’identificazione ma, quando i carabinieri gli hanno chiesto di salire sul mezzo, il ragazzo ha cominciato a minacciarli prima e a spintonarli dopo obbligando i militari a far scattare le manette. Il giovane polacco sarà processato oggi per giudizio direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Una sonora dose di schiaffono. Mi sa che è l’unica cosa che lo potrebbe far rinsavire….. E intanto un altro straniero assetato è in giro per le vie del Bel Paese.