IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, cantieri Sciallino: lunedì il varo del nuovo “700 hybrid”

Più informazioni su

Andora. Tutto pronto al porto di Andora per il varo del nuovo “Sciallino 700 hybrid”, in programma lunedì 10 gennaio alle ore 10. Durante la giornata saranno inoltre effettuate delle prove di navigazione con il nuovo motore “Steyr diesel-elettrico MO164M40″.

“I servizi di prova saranno supportati con una nostra ‘Sciallino 25 sport’ varata contestualmente – spiegano dal cantiere -. Entrambe la barche sono in partenza per la fiera di Yokohama, dove il nostro partner giapponese Mizuno Marine presenterà al pubblico dell’Estremo Oriente la gamma Sciallino e il nuovo gozzo a propulsione ibrida”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.