IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Miss Muretto nel cast di Italia’s Next Top Model foto

Più informazioni su

Alassio. Il nome di Bruna Ndiaje, Miss Muretto 2010, continua a brillare tra le giovani modelle. La ragazza di origine senegalese, vincitrice dell’ultimo concorso alassino, è ora nel cast di “Italia’s Next Top Model”.

Il programma condotto da Natasha Stefanenko è giunto alla sua quarta edizione e comincia a replicare il successo dell’originale americano. Ieri sera durante una speciale trasmissione live 25 ragazze si sono sfidate per la selezione ed entrare così nell’agognato talent della moda, le cui puntate partiranno ufficialmente a marzo su Sky Uno.

Tra sfilate, shooting fotografici, pose e passerelle le ragazze hanno dato prova di grinta e disinvoltura per convincere la giuria: oltre alla presentatrice Stefanenko, Michael Giannini e Giusy Ferrè, la new entry Antonia Dell’Atte, celebre top model.

Nella serata di selezione è stato il pubblico a televotare le modelle mediante sms. E la ventenne Bruna Ndiaje ce l’ha fatta.”Voglio essere una super top model, voglio diventare come Naomi Campbell” aveva detto dopo essere stata eletta Miss Muretto 2010. Un sogno condito da praticità: “Se diventerò famosa mia madre potrà smettere di lavorare e vivere felice, quello che non ha mai potuto fare”. Un sogno che non manca di realismo: “Studio per diventare una pediatra, una laurea è importante e serve sempre”.

Da marzo Bruna Ndiaje dovrà vedersela con altre 13 bellissime pronte a sgomitare per aggiudicarsi il titolo di Top dell’anno e garantirsi un passaporto per il dorato mondo professionale del fashion.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.