IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici, domenica sera Annalisa Scarrone duetta con Alessandra Amoroso

Da domani, domenica 23 gennaio, il talent show “Amici” andrà in onda la domenica sera. Dopo il buon esordio della nuova edizione  trasmessa al martedì in prima serata, Mediaset ha chiesto a Maria De Filippi il ritorno del programma nella collocazione classica della domenica.

Domani sera a partire dalle 21,10 ci sarà anche una puntata speciale con il ritorno nella “scuola” di alcuni talenti lanciati dalla trasmissione di Maria de Filippi: Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma Marrone.

In particolare, per la squadra Blu la Amoroso duetterà con Annalisa (il duo canterà “Immobile”, il primo singolo pubblicato dalla Amoroso), mentre Mengoni con Francesca e Marco Carta con Diana. Per i Bianchi, Emma duetterà con Virginio, Valerio Scanu con Antonella.

Per la carcarese Annalisa Scarrone una grande possibilita’ quella di duettare insieme alla vincitrice dell’ottava edizione di Amici e che con oltre 500.000 copie vendute e’ senza dubbio la piu’ talentuosa tra tutti i cantanti usciti dalla trasmissione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bilù

    vai Nali sei la migliore