IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Amici”: Annalisa duetta con Mario Biondi e i fan impazziscono

Dopo una serata che ha visto i Bianchi quasi sempre in testa, arriva, verso mezzanotte, il respiro di sollievo dei fan di Annalisa Scarrone protagonista, insieme alla squadra dei Blu, di una rimonta all’ultimo secondo. E così la puntata domenicale di “Amici” si conclude con una “potatura” ai rami della squadra avversaria e l’eliminazione della cantante Antonella (cui è seguita l’auto-eliminazione del suo maestro, Luca Jurman, da giorni in aperta polemica con altri professori della scuola più famosa della tv).

I fans della giovane carcarese sono letteralmente impazziti di fronte al suo duetto con Mario Biondi sulle note suggestive di “I’ve got you under my skin”. I commenti – e complimenti – si sono moltiplicati su Facebook mentre gli “scarroncini” si incitavano l’uno con l’altro a continuare a votare per i Blu.

Qualche critica, come al solito, non è mancata: in particolare da parte della “scatenata” Platinette che, fin dalla prima puntata, ha sempre rimproverato ad Annalisa di essere fredda. Rimane comunque lei una delle voci più interessanti di questa edizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.