IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Amici”, Annalisa conquista Maionchi e Platinette: e il sogno continua foto

Carcare. Continua il percorso di Annalisa Scarrone nel serale di Amici, il talent show di Canale 5. Ieri sera, dalla seconda puntata del programma, è uscita vincitrice la squadra Blu, dove è schierata la cantante carcarese, che può così continuare a sognare la vittoria finale. Anche questa settimana “Nali” è la prima ad esibirsi: deve cantare “Un passo indietro” dei Negramaro nella sfida con Antonio, il nominato della squadra bianca, che dopo la performance viene eliminato.

La sfida tra Bianchi e Blu prosegue a colpi di passi a due, assoli e canzoni: Annalisa viene richiamata sul palco per cantare “Io vivrò senza te” di Battisti contro Antonella. L’esibizione della carcarese viene giudicata “buona” dalla professoressa Grazie Di Michele ma per altri membri della commissione la cantante resta “troppo fredda”. Una critica che Annalisa “incassa” con stile pur senza riuscire a nascondere la sua delusione.

Infine Nali è chiamata a cantare, nella sfida con Virginio, “Bohemian Rhapsody” dei Queen. La carcarese sale sul palco visibilmente “contratta” e ne viene fuori una prova che Platinette giudica ancora “troppo fredda”. Mara Maionchi è sulla stessa lunghezza d’onda: “Sei vocalmente dotata, ma forse su questo brano hai perso la strada”. Annalisa è visibilmente delusa ma è sicura nel dire che “non ha perso la strada”. “Mi secca non essere arrivata. Forse mi sono distratta pensando troppo alla coreografia” ha spiegato la 25enne carcarese che comunque dopo le “bastonate” viene incoraggiata da tutti: “Hai un grande talento, devi solo lasciarti andare di più”.

In aiuto di Nali interviene anche Maria De Filippi che precisa: “Annalisa non è fredda, ma è il suo pudore”. La cantante dei Blu aggiunge: “So come sono fatta. Davvero non sono fredda, mi spiace che non venga recepito come sono”. La puntata si chiude con l’eliminazione del ballerino della squadra bianca Riccardo che, dopo essere salvato una prima volta, viene eliminato su indicazione della commissione.

L’attenzione adesso è già tutta verso la terza puntata del serale che andrà in onda martedì prossimo. Per l’occasione dalla Valbormida partirà un pullman di amici e sostenitori di Nali che saranno in studio a tifare per lei: un pò di ulteriore “calore” che non potrà che aiutare Annalisa a “sciogliersi” un pò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    scusate ma notizie serie oggi proprio non ce ne sono?
    chissene frega