IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ambiente, Rina certifica dipartimento Regione Liguria

Regione. Confermata al Dipartimento Ambiente della Regione Liguria la Certificazione ISO 14001 da parte del Rina, già ottenuta, primo caso in Italia,  nel 2004.

La certificazione  riguarda  tutto il sistema di gestione ambientale e le verifiche annuali attestano il rispetto degli impegni assunti per il continuo miglioramento nello svolgimento delle proprie attività.

L’assessore all’Ambiente Renata Briano, che ringrazia i dipendenti del Dipartimento per i risultati ottenuti, sottolinea come il mantenimento della certificazione “costituisca un traguardo importante e come la Regione Liguria intenda sfruttare ancora meglio le potenzialità di questo strumento per mettere a sistema le diverse attività di rilevazione della situazione ambientale sul territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.