IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare “balla” con un lupo: ieri sera l’animale a spasso per un’ora per il centro

Più informazioni su

Altare. Fuori programma ieri sera nel centro di Altare. A passeggiare nelle strade del comune della Valbormida infatti, intorno alle 21, si è presentato un lupo. L’animale si è avvicinato al centro abitato forse per cercare del cibo. La sua presenza ha creato non poco stupore e anche un pò di preoccupazione, ma, alla fine, tutto si è risolto senza nessun inconveniente.

Il lupo è stato “scortato” lontano da Altare dai veterinari della Provincia e dell’Università di Genova e dai carabinieri intervenuti in loro aiuto. Intorno alle 22 l’allarme era già rientrato: l’animale dopo una lunga “sfilata” per le vie del paese è tornato nei boschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Sono lieto che giorgio maldestro ci abbia offerto la sua esperienza personale di vita e ne faremo tesoro!:-)
    Non sono attacchi indiscriminati al mondo dei cacciatori ma opinioni che sono legate al mondo animale selvatico, da sempre “parco giochi” dei< signori verde-oliva. Sul fatto delle frustrazioni e della necessità di sfogare le proprie insoddisfazioni uccidendo si puo' sempre discutere e cercare di aiutare i malcapitati…

  2. Scritto da giorgio maldestro

    concordo con sampei… tutti sempre a criticare…ma nella vita cosa fanno per avere sempre diritto critico di replica…boh.. secondo me gioca molto le frustrazioni personali per obbiettivi nella vita non raggiunti ::::

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    Peccato che la notizia si sia rivelata una “bufala”!
    E peccato che anche questa volta nonostante la caccia non c’entrasse niente non si è perso occasioneper attaccare i cacciatori! (d’altronde se F.F. ritiene addirittura pericolosi gli escusrsionisti….)

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    gigi, resist, fisher, FF,nox, sally, giasone… sono davvero contento di aver letto i commenti e di constatare che la civiltà prevale.
    NOX: visti certi personaggi che conosco credi tu abbia ragione in pieno: se faccesero qualche test psico-attitudinale a chi rilasciano i porto d’armi credo che resterebbero in pochi…

  5. F.F.
    Scritto da F.F.

    …sono certamente più pericolosi i cacciatori, trialisti ed escursionisti, senza parlare dell’enorme spreco di risorse che ogni hanno la collettività impiega per ricercare i vari dispersi della “domenica”…