Cronaca

Altare, aveva mezzo chilo di coca in casa: albanese patteggia 3 anni e 4 mesi

Savona Tribunale

Savona. Ha patteggiato 3 anni e 4 mesi di reclusione e 11556 euro di multa D.B., l’albanese di 24 anni che era finito in manette nel giugno scorso insieme a tre connazionali (di cui uno minorenne) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. I carabinieri del reparto operativo provinciale, agli ordini del colonnello Olindo Di Gregorio, li avevano infatti trovati in possesso, in un appartamento di Altare, di un panetto da mezzo chilo di cocaina purissima, un bilancino di precisione e quasi settecento euro in contanti.

In manette erano finiti A.B., 44 anni, a cui era intestato il contratto d’affitto dell’alloggio, e tre giovani che si sono dichiarati suoi nipoti: R.B., 20 anni, irregolare sul territorio nazionale, il minorenne K.B., e appunto D.B. che stamattina, davanti al gup Barbara Romano, ha scelto la via del patteggiamento.

Quest’ultimo sarebbe stato arrestato in ogni caso in quanto, irregolare sul territorio nazionale: era stato colpito il 4 maggio 2009 da un provvedimento di espulsione firmato dal questore di Savona. Ai quattro veniva contestata in concorso la detenzione ai fini di spaccio, con in piu’ l’aggravante dell’aver commesso il reato mentre erano in condizione di clandestinità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.