IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme sulla A6, cane vaga impazzito tra le corsie: inutili i tentativi di salvarlo

Più informazioni su

Altare. Nonostante l’impegno della polizia stradale, del 118 e di numerosi automobilisti che avevano dato l’allarme, si è conclusa senza lieto fine l’avventura di un cagnolino che, questo pomeriggio, vagava sulla A6 tra Altare e Savona. L’animale ha finito infatti per essere investito da un’automobile in transito sull’autostrada.

Grazie alle segnalazioni arrivate alla Stradale, una pattuglia era riuscita a raggiungere il cane e aveva allertato i veterinari della Asl che stavano intervenendo. Purtroppo tutti i tentativi di catturarlo non sono andati a buon fine perché l’animale, molto spaventato, continuava a vagare impazzito tra le corsie dell’autostrada. Resta da capire se il cane sia scappato da qualche casa o se, ipotesi ben peggiore, sia stato abbandonato da qualcuno in autostrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    concordo con il dispiacere per la fine della povera bestiola. se è scappato o abbandonato non lo so…so solo che se fosse la seconda ipotesi auguro all’infame bastardo autore del gesto una bella sofferenza.

  2. sampei29
    Scritto da sampei29

    Mi dispiace per i cane e per il proprietario se si è trattato di un incidente.
    Se invece l’avesse abbondonato provo profondo disprezzo per chi è capace di un gesto simile!

  3. Scritto da tutuzinho68

    possibile che sia stata la bomba che hanno fatto brillare a fare impazzire il cane e scappare sull’autostrada?
    povera bestiola sigh

  4. Scritto da mariolino

    hai ragione giudice, se così fosse farei un mutuo per pagare il biglietto al responsabile per depositarlo in mezzo al sahara con tanti auguri di buona morte!

  5. pirata
    Scritto da pirata

    Mi associo al sig. Giudice!!!