IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola celebra la “Giornata della Memoria” con gli alunni delle scuole

Albissola M. Anche Albissola Marina celebrerà la “Giornata della Memoria”. Le iniziative, che coinvolgono gli allievi delle scuole elementari e medie, avranno luogo il 27 gennaio e si svolgeranno alla presenza delle autorità cittadine in piazza Poggi a partire dalle ore 10,15.

“La ‘Giornata della Memoria’ sarà anche l’occasione per ricordare i valori fondativi della nostra democrazia – si legge in una notga del Comune – A tale proposito l’amministrazione comunale consegnerà a tutti gli albissolesi che hanno compiuto i 18 anni nel corso del 2010 una copia della Costituzione”. Seguirà la lettura di poesie e brani a cura degli alunni delle scuole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.