IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, albo pretorio on line e PEC: due nuovi strumenti per il Comune

Albisola S. Anche l’amministrazione comunale di Albisola si mette al passo coi tempi e ha attivato l’albo pretorio on line e un protocollo informatico del Comune. Dal 1° gennaio è infatti possibile visionare nel sito internet comunale www.comune.albisola-superiore.sv.it l’Albo Pretorio on-line contenente gli atti o i documenti amministrativi ai quali la legge o i regolamenti interni danno alla pubblicazione valenza legale.

Sempre con l’inizio del nuovo anno è stato anche attivato il protocollo informatico a seguito dell´introduzione del quale è attiva la casella di Posta Elettronica Certificata, comune.albisolasuperiore@pec.liguriainrete.it, alla quale è possibile inviare comunicazioni esclusivamente da PEC, che sono poi registrate al protocollo generale dell´Ente. Nel sito internet comunale sono disponibili le informazioni necessarie per l´utilizzo dei due nuovi strumenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lara croft
    Scritto da lara croft

    Siccome sono straniera magari non capisco bene ma i link di alcuni documenti non funzionano bene, richiamando un documento se ne apre un altro e il primo è assente , sarà che non ci capisco tanto o forse che il sistema è sperimentale?