IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, violazione Bossi-Fini: marocchino 43enne in manette

Albenga. Un cittadino marocchino clandestino di 43 anni, H.B., è finito in manette ieri sera, intorno a mezzanotte, in via Genova ad Albenga. I carabinieri lo hanno fermato per un controllo e hanno accertato che non era regolare sul territorio italiano perché colpito da un decreto di espulsione della Questura di Savona del giugno scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Caro Giudice, nulla cambierà ne ad Albenga ne in Italia, purtroppo finchè non li rispediamo al loro misero punto di partenza dovremo tenerceli a delinquere nel Bel Paese … Che tristezza!!!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Nonostante l’anno nuovo la vita ad Albenga è sempre quella. Anzi è quella di sempre. Ancora arresti da parte dei CC. Ancora clandestini in giro per le strade.